Dove nasce la passione.

Una passione tramandata di padre in figli .

La storia dell’azienda va di pari passo con quella della famiglia Iacoangeli.A dare il via all’attività fu Giovanni Iacoangeli (bisnonno dell’attuale titolare, Mauro) che iniziò a produrre vino (come molte famiglie di Genzano) rivendendolo nella Capitale e nella trattoria di proprietà “La Rinascente”. La generazione successiva abbandonò parzialmente il settore, svolgendo per lo più la sola rivendita o scegliendo altri mestieri. A rilanciare l’azienda furono Arturo e Renzo Iacoangeli, rispettivamente nonno e padre di Mauro, inserito nell’attività a partire dal 2004. L’Azienda Iacoangeli ha visto, sotto tutti i punti di vista, una crescita costante negli anni, subendo molti cambiamenti e intraprendendo un cammino in direzione della qualità. L'obiettivo è di produrre, con l’ausilio delle tecnologia, esclusivamente vini di qualità e al contempo rispettosi della tradizione e del territorio.

I nostri vigneti.

La nostra azienda ha subito a partire dal 2013 una profonda ristrutturazione. Infatti i nostri tendoni sono stati sostituiti da  impianti a filare e da varietà  di alta qualità, come Malvasia Puntinata , Bellone e Viognier per quanto riguarda i bianchi e da Cabernet Franc e Petit Verdot per quanto riguarda i rossi.


" Artigiani della vigna e del vino"

La cantina.

La nostra è una piccola cantina, nel cuore di Genzano Di Roma , a conduzione familiare . Ogni processo è svolto con rispetto e cura di tutte le uve ,raccolte a mano, che arrivano in cantina esclusivamente dai nostri vigneti . 
I vini che nascono in questo piccolo vicolo , rappresentano il giusto equilibrio diinnovazione e tradizione.